Post by ancloudatvato on Mar 6, 2022 13:34:23 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Busuu: impara l\u0027italiano ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Busuu: impara l\u0027italiano IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore d'oro ▞▞▞
▞▞▞ Busuu: impara l\u0027italiano 2022 version ▞▞▞
Busuu: Learn Italian การศึกษา ldar
Ottima, forse la migliore
La seconda domanda su tutti i quiz non viene mai visualizzata, quindi devi solo scegliere una risposta a caso. Inoltre, questa app aiuta davvero solo se capisci già un po' di italiano - non la consiglierei a chi non conosce già un po' di italiano.
Fantastico
molto bene, sto benissimo grazie
Bene ,,,bene,,,me encanta
Busuu: Learn Italian Læring rhn
L'app è davvero utile è come se stessi conversando con un vero italiano
Ottima app per esercitarsi
Altrimenti buona app!!!
È una bella app che mi ha aiutato a imparare la lingua italiana più velocemente.
Abbastanza bello 😎
Ciao chicos! Hago videos de Italia en YOUTUBE (videos paseando - curiosidades - cosas positivas o negativas) y hecho un poco de videos de gramática italiana. Il mio nome su YouTube es: Jose Mobe
Questa app è ottima per ppl per rispolverare una seconda lingua. Sono tutte le basi.
Bene!
Mi piace quello che ho imparato. Ma non è veramente gratuito, ricevi solo 20 unità su 120 gratuitamente. Circa $ 5 per ogni 30 unità per completare il corso
Nel complesso, un'ottima app.
É um ótimo aplicativo, único problema é que gostaria de treinar melhor a conversação e temos que pagar kkkk
Questa app è fantastica, ho imparato molte cose con questa app, ma le darei 5 stelle se più lezioni fossero gratuite:/
Sì. Scelta intelligente. Prendilo. Fine della discussione.
Ho usato alcune app linguistiche tra cui Babbel e Buusu è notevolmente migliore. Gran parte della mia cassetta degli attrezzi complessiva per l'apprendimento delle lingue. Ne vale assolutamente la pena.
Busuu: Learn Italian Educație dfo
Ottimo consiglio!
Devo pagare per più lezioni ma la metodologia è davvero buona. Ne e 'valsa la pena!
Buona applicazione
Era un'ottima app, stavo imparando l'italiano velocemente finché non ha iniziato a costare soldi
Rage of Dragons சாகசம் yhwo
Rende molto facile da imparare.. Grazie ragazzi.
Esercizi molto buoni, sembra fare il lavoro.
Grazie per questa applicazione ed è di grande aiuto per imparare la lingua italiana.^_^
Speravo di imparare i numeri e sì no gratuitamente ma devi pagare
È un peccato che abbiano fatto pagare solo l'aspetto sociale. Questa è stata una delle cose più interessanti di questa app fino a quando non hanno deciso di addebitarla. Ora questa app per la lingua è proprio come le altre. Non lo userò
Qualche bug qua e là, ma nel complesso abbastanza buono
Invece di essere l'80% non gratuito, perché non includi le aggiunte non mi dispiace guardare 20 annunci al giorno se l'app era gratuita
Molto facile da seguire e coinvolgente
App piuttosto interessante per imparare le lingue. Sto imparando l'italiano in questo momento e mi sento come se stessi facendo progressi molto velocemente e in breve tempo. Lezioni molto chiare e facili così come gli esercizi. Spero di poter parlare correntemente l'italiano alla fine dell'intero corso... ma vediamo!!
Perfetto💝
Ho pagato $ 7,99 per la "versione avanzata" e non mi è mai stato dato. È rimasto nella stessa vecchia versione. I ladri!
Metodo pessimo e molto statico e diventa noioso durante il processo di apprendimento e non impari davvero nulla. Inoltre l'app non funziona molto bene sul mio dispositivo, si interrompe spesso ed è lenta e pesante. La maggior parte dei contenuti non è gratuita e il premio semplicemente non ne vale la pena. Busuu è molto bravo ad avere i tuoi soldi, ma offrono corsi noiosi e nessun supporto in caso di problemi. Non ero soddisfatto della cosa premium e ho chiesto indietro i miei soldi e mi hanno semplicemente ignorato. Ci sono altre app molto meglio.
Spiegazioni grammaticali molto chiare e di facile comprensione. L'apprendimento è divertente con i quiz e fai progressi facilmente e al tuo ritmo.
Questo è fantastico!
Un sacco di divertimento.
Consiglio questa app è divertente e le attività sono davvero buone considerando che è un'app gratuita!
Ottima app, la adoro e facile da usare!
GRANDE
Mi piace questa app, aiuta le persone a migliorare le proprie lingue
Busuu: Learn Italian חינוך ikh
Carino
Fantastica app